Ventiquatresima giornata di B, Sabato 9 Febbraio con undici gare in contemporanea, Triestina in trasferta allo stadio Via del Mare con il Lecce.
Dopo la bella prestazione nella gara in casa con il Chievo conclusa in parità, la Triestina è scesa a Lecce con il morale alto ed una convinzione ritrovata.
Mister Maran per quest'incontro non ha problemi di organico con nessun squalificato ed un ampia scelta, pronti anche il neo acquisto Babù ed il recuperato Milani. Assente ma sulla via di guarigione Giorgio Gorgone.
Formazione quasi confermata rispetto l'ultima gara con Dei in porta, in difesa Pesaresi a sinistra e Kiriazis a destra al centro Petras e Minelli, a centrocampo Allegretti affiancato da Piangerelli, sulle corsie Testini a sinistra e Tabbiani a destra, in attacco assieme a Pablo Granoche confermato Sgrigna . In panchina pronti a subentrare Della Rocca, Sedivec, Babù e Princivalli che visto gli impegni ravvicinati saranno molto utili a gara in corso e nei prossimi impegni.
Alabarda dopo la trasferta di Lecce impegnata in casa Martedì 12 Febbraio nel turno infrasettimanale, poi Sabato 16 Febbraio a Bologna ed il 23 Febbraio gara al Rocco con il Pisa prima di aprire il mese di Marzo a Mantova per la 28a giornata.
Il Lecce di Papadopulo punta dritto alla Promozione con una rosa ritoccata a Gennaio con gli innesti di Boundiasky e Corvia che può vantare la seconda mglior difesa dietro il Bologna e il terzo miglior attacco con solo Chievo e Pisa chje hanno realizzato di più.
Schieramento con Benussi in porta, in difesa Fabiano, Diamoutene e Schiavi,centrocampo a cinque Ardito, Munari, Angelo, Zanchetta ed Ariatti in attacco coppia di lusso Abbruscato e Tiribocchi con Corvia e Valdes valide alternative .
Squadra pugliese che giocherà Martedì 12 Febbraio ad Ascoli, poi doppio impegno in casa Sabato 16 Febbraio con l'Avellino Sabato 23 Febbraio con il Piacenza prima dei big match del 1 Marzo a Verona con il Chievo e dell' 8 Marzo con il Bologna al Via del Mare.
Dopo il bel pareggio in casa con il Chievo dunque la Triestina affronta un altra squadra importante del torneo con l'intento di giocare con la deteminazione vista nelle ultime partite per prendere consensi e punti. |